19/12/12

[Anima-Azione] Evangelion's Baby

La perniciosità di alcuni dei più fanatici fan di Neon Genesis Evangelion è pari a quella del più fanatico talebano. Al di là dei gusti personali, arrivare a negare i rimandi e ciò che ha ispirato gli autori di Evangelion è una delle cose più odiose e sopratutto più ingrate che si possono fare a un'opera. Ricordate: NOTHING IS ORIGINAL.

Copertina edizione DVD di "The End of Evangelion".
Poster giapponese di "Rosemary's Baby".
Dato che odio aspettare e la curiosità di sapere che cosa si erano inventati allo Studio Khara per Evangelion 3.0, 4Chan mi è venuto in aiuto e mi ha spoilerato tutto il film (Grazie 4chan, Fanculo 4chan). Sulle prime mi sono detto "Scelte interessanti!". Poi però un sottile senso di Dejà vu mi ha assalito... Qualcosa che ritonava alla mente... Avete presente quella "leggenda metropolitana" secondo cui lo Studio Bones avrebbero chiesto aiuto a quelli della Gainax perché non sapevano come far finire Raxephon? Mettiamola così, il favore è stato reso.


E con questa immagine ho detto già troppo. Ricordate dunque, Fuyutsuki err... Alec Freeman vi osserva.


Nessun commento:

Posta un commento